lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Panorama e l'avv.Taormina: chi brinda per Priebke 27/07/2013

Se Annalisa Chirico di Panorama fa gli auguri a Erich Priebke : http://news.panorama.it/Buon-compleanno-signor-Priebke  Intervenga il Presidente della Repubblica (Nata dalla Resistenza al NaziFascismo !) Giorgio Napolitano ! .. Non esprimo il mio sdegno per l'articolo  perchè non esistono parole che lo possano descrivere ! Sarò troppo ingenuo, ma confido che al Direttore di Panorama questo articolo sia sfuggito e che egli provveda immediatamente a buttare fuori l'autrice dalla redazione !

Davide Scurzoni

Se invece non capiterà nulla vorrà dire che condivide,
IC redazione
 

================================

Su Radio24 nel programma "La zanzara" ecco quanto dice questo apolegeta del fascismo, tale Taormina Carlo. Indignarsi è poco! Vergogna!
Vi allego il testo dell'intervento radiofonico:

Carlo Taormina
ex deputato di Forza Italia, già avvocato di Priebke, a La Zanzara (Radio 24)

"Priebke fu solo un esecutore, lui è una persona gentile, carina e cortese, molto colta. Sono stato invitato alla festa dei suoi 100 anni e ho dato la mia disponibilità. Meglio la festa di Priebke che il Bunga Bunga. E comunque non ci saranno gay, per fortuna. noi siamo persone normali... Il fascismo è alla radice della nostra storia moderna, di Mussolini penso solo bene, a parte la solita questione della guerra. E poi volete mettere Mussolini in confronto ai pecorai di oggi? E' stato un grande statista!"

Angelo Ciccarella

Grazie per la sua informazione, prendiamo atto del "pensiero" dell'esimio avvocato, antisemita, fascista, filonazista e omofobo.  Che gli vada per traverso il boccone quando brinderà !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT