Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La maggioranza della stampa internazionale si dimentica della crescente arronganza della Turchia nei confronti d Israele. Alcuni giorni orsono il governo turco fece sapere al ministro degli esteri israeliano che il caso della Marmara non è ancora del tutto concluso in quanto Israel pur avendo promesso il risarcimento concordato non ha apertamente espresso profonde scuse alla Turchia. Inoltre il Kosovo sta diventando la prossima cellula jahdista di terroristi provenienti da tutte le parti del mondo. L ex Jugoslavia e una polveriera basta sentire il commento di molti cossovari....sostenitori del partito turco AKP di Erdogan. L Europa e finanziariamente debole mentre la Turchia e abbastanza stabile tanto da aver attirato ultimamente parecchi investitori tedeschi Prossimamente Instabul e Ankara avranno universita tedesche per la ricerca scientifica avanzata e riconosciute anche in Germania. I generali turchi sono stati quasi tutti imprigionati. Tra un paio d' anni forse prima avremo i fondamentalisti islamici alle porte.
Buon lavoro e buone serene vacanze.
Cordialmente, Miryiam Wolf
Non sia pessimista, bisogna avere fiducia nell'imprevisto, IC redazione