Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtą č che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Antisemitismo in Europa, non ci ho mai creduto quando lo scrivevate. ora invece.......ma non capisco il perchč. cui prodest questa invasione islamica dell'Europa? possibile siano cosč stupidi da non capire?????
cari saluti
Vittorio Secreto
Avremmo preferito che fosse lei ad avere ragione, invece.. Dobbiamo sperare nel risveglio dell'America, anche se i segnali sono pessimi, legga l'analisi di Mordechai Kedar e la Cartolina di Ugo Volli uscite entrambe oggi, e l'intervista di Manfred Gerstenfeld pubblicata ieri sabato 20/07. IC redazione