Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Siamo una giovane famiglia che ha passato 5 anni in Umbria. Abbiamo deciso di cercare un altro posto. Sto facendo una visita in Canada, Saskatoon per essere preciso. Anche qui sono arrivati qualche mille islami gli ultimi anni, quindi il sogno di essere protetto in questo contesto è finito. Voi fate un lavoro importantissimo, che nessuno fa nella media. Ce lo un amico Italiano che ha lavorato nella sicurezza europea e anti terrorismo, ma è cieco alla tendenza, nonostante che ha scritto un libro nella materia. Ci sono qualche FRONTS, Israele è uno scudo della democrazia e del diritti umani , ma anche Italia e tutta l’Europa.
Eylon Mogilner
Ha ragione, l'Occidente - per ora - è cieco di fronte all'islam fondamentalista. Sarà questo a imporsi, quello moderato passa da una sconfitta all'altra, le primavere arabe, come era facile prevedere, sono state sconfitte dai Fratelli Musulmani, nel mondo islamico si sono solo dittature. L'avanzata demografica musulmana in Europa entro qualche decennio farà del vecchio continente un enorme califfato, una previsione certa. Aprirà gli occhi all'Unione Europea ?
Per ora l'unico Stato ad aver capito il presente e il prossimo futuro è Israele, per questo, anche per questo, va sostenuto nel modo più determinato.