lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Michele Giorgio disinforma anche alla Radio (svizzera) 02/07/2013

B"H Salve, sono consapevole di scrivervi delle cose risapute, ma rimango allibito di fronte al fatto che un servizio pubblico come la radio della Svizzera Italiana ( da me seguita attraverso internet ) si avvalga della collaborazione di un "giornalista" fazioso come m. giorgio. Debbo riconoscere le sue capacità dialettiche, sfruttate al meglio per disinformare. Questa mattina il servizio, in un paio di minuti, è riuscito ad addossare TUTTE le colpe ad Israel per il mancato raggiungimento della pace ( a causa della costruzione dei nuovi "insediamenti dei COLONI", tra la "città santa" - un sostantivo che colpisce sicuramente l'emotività dei "buoni" cristiani - e Betlemme - mi aspettavo che iniziassero a cantare "Astro del Ciel"! ).  Che si può fare?...
Grazie per il vostro lavoro e scusate per lo sfogo.

Refael Negri

Spesso dietro al fanatismo non ci sono solo convenienze economiche, ma il bisogno di una ideologia che riempia il vuoto causato dalla mancanza di auto-stima. Un fanatismo che puo' portare anche alla perdita della vita, come insegna il caso di Arrigoni; assassinato a Gaza da quelle stesse persone alle quali aveva dedicato la propria vita, avendone in cambio la morte.

Certo non è il caso di Michele Giorgio
, che diffonde menzogne su un quotidiqno che si richiama ancora al comunismo, insieme al nazismo l'ideologia piu' criminale del '900. Questa si' che è coerenza.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT