lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Addio Margherita Hack, non mi mancherai 30/06/2013

Toscana per nascita, triestina d'adozione, antisemita ante litteram fra le peggiori, permeata di antisemitismo "slavista" come solo "da quelle parti" hanno saputo essere..., Per quel che mi riguarda NON ne sentirò certo la mancanza!

 Italo Baldi - Vicenza

Margherita Hack, per quanto ci riguarda, senza entrare quindi nei suoi meriti scientifici, è stata l'esempio di come una persona colta, intelligente, sicuramente sensibile al rispetto dei diritti di uguaglianza di tutti, possa poi essere preda di quel cancro irrazionale che ha il nome di antisemitismo/antisionismo.
Non capi' nulla delle leggi razziali, condividendone i contenuti -di professione era insegnante- e prese poi posizione contro Israele insieme a gran parte di quella sinistra erede della ideologia comunista, che lei, come gran parte degli intellettuali italiani fascisti sotto il fascismo, abbracciarono dopo la Liberazione grazie alla sciagurata amnistia voluta da Togliatti.
Per questo, anche a noi, non mancherà.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT