lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Succede al Liceo Scientifico Fermi di Bologna 24/06/2013

Dal sito del "Liceo Scientifico Statale - E. Fermi " di Bologna : http://www.liceofermibo.net/ipertesti/0506_5H_Landi/israele.htm

 E' possibile , in un istituto pubblico , vagheggiare su Israele e la sua presunta "stretta mortale " nei confronti dei palestinesi , figlia di " una politica .. dello sparare per uccidere ( ? ) ", sullo sfondo di una " forma di apartheid ...che soddisfa tutti gli elementi del crimine di apartheid ". Trattasi solo di un piccolo assaggio : basta scorrere per intero la ricerca e troverete altre perle , frutto della peggiore propaganda in salsa anti-israeliana... L'autore dovrebbe essere uno studente ma il corpo docente che , evidentemente , ha ritenuto meritevole lo scritto tanto da pubblicarlo sul sito dell'istituto , quale "curiosa " idea della scuola pubblica ritiene di avere ?

 Un cordiale Shalom.

G.Quercioli

Che la scuola italiana sia diventata un luogo di propaganda contro Israele non è certo una novità, ci vorrebbe una Anti Defamation League che esistesse non solo sulla carta, ma purtroppo così non è.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT