Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Mai più: perché Israele non si fida Bibi Netanyahu ad Auschwitz
Testata: Informazione Corretta Data: 17 giugno 2013 Pagina: 1 Autore: Redazione Titolo: «Mai più: perchè Israele non si fida»
"I leader Alleati sapevano della Shoah. Sapevano esattamente che cosa stava succedendo nei campi di sterminio. Avrebbero dovuto agire, ma non lo fecero. Per noi ebrei la lezione è chiara: non dobbiamo essere compiacenti di fronte alle minacce di sterminio. Non dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia e permettere agli altri di decidere per noi. Non saremo mai più deboli".
a destra, Bibi Netanyahu al Blocco 27 ad Auschwitz (13/06/2013)