domenica 21 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Il DNA dell'antisionista 09/06/2013
Ecco chi sono i manifestanti contro Israele:
Queste organizzazioni, piene di falsi pacifisti “pacifinti”, da sempre    protestano contro Israele!
Sono composti da 3 DNA diversi, i primi due vogliono distruggere Israele e buttare nelle acque del mediterraneo i 7 milioni di Ebrei Israeliani (bambini, donne e uomini) il terzo DNA appartiene a quei ragazzi che dalla fine degli anni 60 si sono fatti convincere tramite certi mas media, chi sono i bravi e chi i cattivi su questo pianetta.
Tutti questi pacifisti, non si muovono quando in Siria ci sono 100.000 morti, ma organizzano le flotille su Gaza per portare frutta e verdura nel mercato che è già pieno di cibo. “Portano l’acqua calda a chi ha già la caldaia”
Chi sono:
1) 1° DNA - Gli arabi stessi che tramite gli uffici della sinistra ed estrema sinistra in Italia, manifestano e fanno politica anti Israeliana tramite i mass media e giornali (Il Manifesto e L’unità) e presso le università, vi ricordate “la casa dello studente” negli anni 70 ? dentro cerano più studenti palestinesi che Italiani! Tutto pagato una volta dalla Unione Sovietica, soldi di seguito gestiti dal partito comunista Italiano, ora soldi che arrivano dai paesi arabi e dal Iran, e soldi dal partito della sinistra - soldi degli Italiani!   
2) 2° DNA – “Intellettuali” (tanto per darle un bel colore) falsi e ipocriti, Antisemiti “affetti dalla sindrome antisemita” (purtroppo tuttora non si è trovato una cura) che si vergognano di ammetterlo, e si autodefiniscono antisionisti, raccontando in giro “Ho tanti amici ebrei, ma io sono contro Israele perche odio il governo Israeliano”   come se tale governo fosse eletto dagli extra terresti e non da quasi 6 milioni di ebrei Israeliani!
3) 3° DNA – sono “bravi ragazzi” che tramite la scuola, centri sociali, mas media e l’università, sono stati convinti dal racconto sul “mostro Israele” sai quando ne hai 17 anni assorbi tutto, ma quello che e triste, e che la maggioranza di questi continuano ad esserlo anche quando festeggiano il compleanno con 50 candele!
 
iki.ro

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT