Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vi immaginate in Italia una celebrazione pubblica di Mussolini o in Germania di Hitler? Ma in Croazia si celebra Ante Pavelic, ed è la chiesa a sponsorizzare la celebrazione. (E' vero che prima Pavelic se ne fregava degli ebrei, e che fino all'arrrivo dei tedeschi li ha lasciati relativamente stare, poi ne avra' ammazzati solo 20-30.000, ma serbi e altre minoranze non cattoliche, guai!)