Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Fu Karl Marx a sostenere che è l'ebreo, avido per evoluzione storica, e per natura, a generare il capitalismo (per me, è un'affermazione razzista da darwinismo sociale), lo proclamò ne ' la questione ebraica', ispirando i regimi comunisti che hanno sempre perseguitato gli ebrei. Gli attuali nazi-comunisti seguono le orme dei loro avi ed i giovani assorbono la propaganda antisemita e la nozione del terrorismo reattivo. Nei lager, nei gulag, nei gao lao, nei campi di concentramento a cielo aperto creati da Hetzbollah e Hamas (non è vero che siano creati da Israele) nelle città palestinesi, nelle nazioni dove vige la shari'a, è stato sperimentato il metodo dell'indottrinamento, dell'eliminazione e della supina accettazione del proprio sacrificio nel nome delle ideologie. Non lo dico io, lo dicono loro stessi nei loro proclami, specie in questi giorni. La terrificante efficacia di tale capacità offensiva è dimostrata dal fatto che in Norvegia, il paese dove l'emancipazione e la libertà femminile hanno raggiunto il massimo grado, siano proprio le donne a scendere in piazza per difendere chi adotta la shari'a. E l' Europa cosa fa? Incentiva l'estensione delle piste ciclabili, lo sviluppo ecosostenibile e l'integrazione incontrollata.