Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ma perchè Israele doivrebbe avere una Università in lingua araba? Stiamo scherzando? Nei paesi arabi o cattolici si studia con la lingua del paese . Addirittura dai paesi arabi, noi ebrei , siamo stati sbattuti fuori!!! Perchè Israele dovrebbe essere di tutti? Israele è degli ebrei, e chi vuole vivere da noi, si deve adeguare così come gli ebrei d'Europa si adeguano alle leggi ed abitutini dei paesi dove vivono. Scusate ma non perdiamo di vista la vera ragione della creazione dello Stato Ebraico. "AM ISRAEL HAI" E' casa nostra e non degli arabi, che stiano coi loro connazionali hanno un sacco di terre e nazioni arabe, hanno pure il petrolio, che noin ci rompano i "cabasisi," come direbbe Montalbano.
Nanette Vidal
Ben detto, un eccesso (masoxchistico) di democrazia a volte può far più male di una guerra. IC redazione