lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Polli e patatine a Gaza 20/05/2013

Mi chiedevo perchè i bravi fratelli musulmani egiziani non aprano le loro frontiere ai fratelli di Gaza per rifornirli di pollo fritto, invece di farlo passare attraverso i tunnel. Inoltre si potrebbe consigliare ai fratelli iraniani di costruire una catena di fast-food di pollo fritto e patatine, il tutto rigorosamente caldo, evitando così l'invio di razzi e armi.
Alle anime pie italiane ed europee si potrebbe consigliare una raccolta fondi per rifornire le suddette catene di polli da batteria e patate.
A parte gli scherzi è veramente triste constatare come la propaganda contro Israele, è talmente accecata dal furore antisemita, da perdere anche il minimo senso del ridicolo e dell'ironia.

Cari saluti
Raffaele Palermo

Come possono perdere il senso del ridicolo se non l'hanno mai posseduto ? Se lo immagina un Woody Allen musulmano ?  Il giorno in cui lo avranno forse le cose miglioreranno, ma quel giorno è ancora molto lontano.
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT