lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Da Siegfried a Grillo 20/05/2013

Ci fu tempo - nel secolo diciannovesimo - in cui le future aberrazioni della sinistra e della destra s'incontrarono presso un unico ceppo, presso il "frassino originario": fu in wagner, dove siegfried riunisce in sé libertarismo anarchico e razzismo sadico. Questo ceppo comune oggi ritorna a galla, ma a dar corpo ad esso non sono gli esperimenti di contaminazione musicale di un genio, ma la mediocrità di un comico, di professione grillo. E' una semplice constatazione che a quanto pare non interessa a nessuno, e che nondimeno mi sembra così importante che non cesserò mai di ripeterla.

 A. Ferrarese

La professione del comico è più che onorevole, un merito che scompare quando diventa propaganda, rappresentata dai vari Beppe Grillo, Dario Fo ecc.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT