Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La simpatia verso Amnesty International è caduta sotto i tacchi da quando, alcuni anni fa, ha appoggiato politiche abortiste in India. La difesa dei diritti passa innanzitutto dalla difesa verso la vita, dal suo essere embrione alla sua naturale morte. Se poi continuano a far credere che ci sono vittime di serie A o di serie B.. A.I.: un altro ex- mito che cerca di stare a galla nuotando nella melma dell'ideologia antisemita: cadrà nelle fogne!