Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho visionato sbigottito il video su you tube cui rimandava l'articolo di Ugo Volli di stamane. Non e'il primo del genere che mi capita di vedere,ma questo e' terrificante per la diabolica professionalità ' con cui è' stato montato: l'apparenza e' quella di un serio documentario in stile National Geografic,la sostanza e'una replica del delirio nazista. Ma i personaggi citati non ne sono a conoscenza o fanno orecchie da mercante? Paolo Mieli,Gad Lerner,Mentana e Mimun non potrebbero denunciare questo schifo,visto che sono personaggi in vista? Oppure io sbaglio e meno se ne parla meglio e'?