lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Ma John Kerry è cieco ? 02/05/2013

Assisi consegna la cittadinanza onoraria al Presidente di Israele, Shimon Peres. De Magistris, sindaco di Napoli, consegna la cittadinanza onoraria ad Abu Mazen, alias Mahmoud Abbas, Presidente dell'Autorità Palestinese.
Sono bastate 12 ore per il partito di Fatah, guidato da Mahmoud Abbas, per lodare il terrorista Salam Al-Zagal che ha accoltellato a morte il padre di famiglia Evyatar Borovsky, in Samaria.
Tradotta e divulgata da Palestinian Media Watch (PMW) la pagina Facebook di Fatah, in essa si definisce "Eroe" l'assassino arabo musulmano Al-Zagal, già reo di essere un "lanciatore di pietre", quelle stesse pietre che colpiscono quotidianamente anche le ambulanze della Magen David Adom.
Il neo cittadino napoletano Mahmoud Abbas, ovviamente, dirige la pagina Facebook di Fatah.
La lode verso il terrorista assassino, contraddice direttamente l'amministrazione Obama, la quale sostiene che l'Autorità Palestinese non incita al Terrorismo.
Il Segretario di Stato U.S., John Kerry, si vantava il mese scorso che la prova della presunta capacità dell'Autorità Palestinese per promuovere la pace e non il Terrorismo, il fatto che nessun Ebreo è stato ucciso nel 2012, e definendo Mahmoud Abbas "partner di pace".
Questo non significa che ci abbiano provato, non una volta o due, ma centinaia di volte!
Amico dei napoletani, ma non tutti,

Stefano Riva - Bergamo


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT