Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mi riferisco all'articolo di Michael Levi "Gli Ebrei nella Resistenza". Prima della Spagna, gli ebrei sono stati espulsi dall"inghilterra (1290) e dalla Francia (1306) da quasi 200 anni (Filippo il Bello, avido di soldi, ha anche liquidato i templari, gli ebrei li ha solo scacciati confiscando i loro averi). E il termine olocausto e' stato adoperato per descrivere il rogo che il popolino di Londra aveva fatto degli ebrei all' incoronamento di Riccardo Cuor di Leone. Riccardo Gran Cuor di Cristiano! per sbarazzarsi di 3000 musulmani che aveva fatto prigionieri e non ingombrarsi di problemi deontologici e di logistica li fece semplicemente decapitare.