Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Paragonare le vittime di Boston ai terroristi della Mavi Marmara ?! ci riesce John Kerry ad Ankara
Testata: Informazione Corretta Data: 24 aprile 2013 Pagina: 1 Autore: Stefano Riva Titolo: «Paragonare le vittime di Boston ai terroristi della Mavi Marmara ?!»
John Kerry
Pubblichiamo la lettera di Stefano Riva, in quanto contiene una notizia interessante e ignorata dai media italiani, eccola:
Nuova caduta di stile per il Segretario di Stato U.S. John Kerry: nella sua visita ad Ankara ha affermato che "il mio cuore sanguina per le vittime di Boston come per quelle della Mavi Marmara" della famigerata flottiglia di pseudo-pacifisti turchi. La miglior risposta la data il Vice Ministro della Difesa di Israele Danny Danon, che ha così replicato:"Non è mai utile fare una equivalenza morale quando è fatta per confondere i terroristi con le loro vittime: l'unico modo per affrontare i mali del terrorismo è intraprendere una guerra implacabile contro i suoi autori, ovunque si trovino". Ad ognuno di noi, la responsabilità di essere partecipi di questa guerra, reagendo in modo critico a qualunque messaggio portato contro la vita e la libertà.
Associare le vittime dell'attentato islamista di Boston ai terroristi morti sulla Mavi Marmara, una delle navi della flottiglia contro Israele e pro Hamas, è un insulto alle vittime di Boston, gente che partecipava o assisteva a una gara sportiva. Nel secondo caso, invece, si trattava di terroristi armati e intenzionati a rompere il blocco navale imposto a Gaza da Israele per impedire che la Striscia diventi una specie di porto dell'Iran e l'afflusso di armi per Hamas. La verità è che Kerry avrebbe dovuto occuparsi degli affari di famiglia, proprietaria del marchio "Heinz", che produce il Ketchup più venduto nel mondo. Invece gioca con la politica, purtroppo.