Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
(nell'articolo odierno di Manfred Gerstenfeld) spirito laico? cio' non evito' di Kant, l'icona dell'illuminismo di parlare dell'eutanasia del giudaismo e dire degli ebrei (che talvolta nomina palestinesi) che hanno il DNA (ha ovviamente adoperato un'altro termine, ma con lo stesso senso) di ladri e furfanti, altro che illuminismo !
Amo Fuchs, Israele
Kant ha scritto sugli ebrei anche di peggio ! IC redazione