lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Il Parlamento europeo dalla parte dei terroristi 17/04/2013

ringrazio il prof. Ugo Volli per il suo ironico ed istruttivo articolo. cortesemente ora prendendo spunto dall idee del prof. Volli dico che l' Europa ha un marito dato che il matrimonio omosessuale è stato accettato ebbene questo marito è il Parlamento europeo che non si è minimamente sdegnato alla dimostrazione a favore di Marwan Barghouti e altri feroci assassini.
Solo il centro Wiesenthal ha preso posizione inviando una lettera di protesta all' associazione dei sindaci francesi dato che oggi 17 aprile 2013 si terrà una dimostrazione nei sobborghi municipali di Parigi a favore di Marwan Barghouti di Amir Jabar, Allam Kaabi del Pflp.
Il Parlamento europeo quindi è indifferente e Dante  Aighieri definisce l' indifferenza con l' ignavia definizione piu appropriata mentre indifferenza è sinonimo di una situazione non ben definita, mi corregga in questo caso il prof. Volli data la sua esperienza in materia.
 cordialmente e buona giornata e grazie ancora per il vostro sostegno a israele

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT