Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Una manifestazione per chiedere la liberazione del terrorista Barghouti tra gli aderenti i soliti odiatori
Testata: Informazione Corretta Data: 15 aprile 2013 Pagina: 1 Autore: Redazione Titolo: «Una manifestazione per chiedere la liberazione del terrorista Barghouti»
Una manifestazione per richiedere la liberazione del terrorista Marwan Barghouti, il quale si trova in carcere per scontare diversi ergastoli dopo essere stato regolarmente processato e riconosciuto colpevole. Barghouti è responsabile della morte di diversi israeliani negli attentati terroristici della seconda intifada. Non è una vittima. Notiamo che a chiedere la sua liberazione ci sono i soliti odiatori di Israele, Ugo Tramballi, Moni Ovadia, Lapo Pistelli, Vincenzo Vita, Nicolò Rinaldi ecc.
P.S. : Non è un invito a partecipare, ovviamente..