Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Buongiorno , le scritte sono state rimosse. Un cordiale Shalom.
lettera firmata
Poche parole, che però pubblichiamo con piacere. Dopo la nostra segnalazione, le scritte antisemite davanti alla biblioteca "Elsa Morante" di Roma sono state cancellate. Grazie a chi ce l'aveva segnalato, e anche un piccolo merito a IC. Chi vuol rivedere la pagina, ecco il link: