Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Grazie Jean di avercelo ricordato. Gilad non ne è uscito indenne, bastava guardare il suo sguardo, il suo viso che si potevano paragonare ai sopravvissuti della Shoa. Dopo i festeggiamenti gli encomi e le onorificenze il sipario è calato su di lui, voleva giocare a calcio con gli amici, fa il reporter sportivo probabilmente una terapia per dimenticare, se si può dimenticare quello che ha vissuto.