lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Burka e Bikini 20/03/2013

Vi scrivo per avere informazioni sull'orrido burqua.
Spesso sento dire o leggo che il burqua per le donne musulmane e il bikini per quelle occidentali sono espressione della medesima cultura maschilista.
Io ritengo che sia una falsificazione profonda e terribile. Anche solo per il fatto che in Occidente una donna puo' scegliere se indossare o cambiare un bikini oppure no senza timore di ripercussioni.
Ma vorrei avere qualche conoscenza piu' rigorosa sulle conseguenze possibili per le donne che decidano di non indossare il burqua o che scelgano di camminare per strada con il capo scoperto, nei paesi in cui questo umiliante "vestito" viene imposto alle donne.
Grazie per la vostra cortese risposta e proseguite con la vostra opera.

 Leslie Cameron-Curry

Il burqa è imposto alle donne, il bikini è una libera scelta, come lei ha scritto, per cui non è possibile nessun paragone. La condizione della donna nei paesi arabo-musulmani è quella che anche IC racconta quasi quotidianamente, le conseguenze sono facilmente immaginabili. Per sua maggiore informazione consulti l'archivio di IC ( 'cerca nel sito' in home page in alto a sinistra, scriva le parole chiave, tra le quali souad sbai, la presidente delle donne marocchine in Italia, i suoi articoli sono illuminanti).
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT