Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
non dimenticherò mai Obama a 90 gradi davanti al monarca saudita, nè Berlusconi, che ho votato, sia pure senza entusiasmo, che biascicava la mano di Gheddafi. Solo che da certa parte si vuol ricordare solo B. Leggo che Obama ha promesso o concesso un pacco di milioni a Morsi senza contropartita. Ma Obama è normale? Quanto agli Israeliani, rispettano le norme del vivere civile, e si beccano schiaffi da tutte le parti. Se a me, persona, che mi comporto bene dicono che sono un assassino, e non cambiano idea nonostante l'evidenza, beh io non dico che comincio ad uccidere chi mi è antipatico, ma almeno parcheggio come mi pare.
Curiosa l'idea del pargheggio, grazie per ilsuggerimento.. IC redazione