Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Chiedere il sequestro di un sito antisemita 07/03/2013
Buon giorno ,leggendo IC del 3 marzo sono venuto a conoscenza di uno schifosissimo sito antisemita "effedieffe.com", su questo schifosissimo sito c'è la recensione di un ,non so definirlo talmente è orrido , libraccio intilolato L'Ebreo , di un certo don julio meinvielle, ma come è possibile permettere la circolazione di simile robaccia ? Non possiamo chiedere il sequestro di questa pubblicazione visto il chiaro intento antisemita conclamato ?
Alberto Paci
Ciò che lei chiede è oggetto da tempo di aspre discussioni. Chi difende la libertà di espressione si oppone a qualsiasi censura, Noi, più modestamente, facciamo un distinguo tra libertà di parola e espressionee diffusionedi menzogne che producono odio, razzismo, fobie varie. Il caso più simbolico è rappresentato da chi nega la Shoah. In Italia le leggi ci sono, manca la volontà di applicarle da un lato, dall'altro mancano le istituzioni coraggiose che ne rivendichino l'applicazione.