Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vorrei soltanto segnalare alla vostra redazione un' imprecisione sul conto di Arafat Jaradat. Egli non era uno dei detenuti (4 fino alla scorsa settimana) in sciopero della fame come riportato in un titolo di IC del 25 febbraio, nel' articolo di ieri scritto da Deborah Fait e nel commento di oggi al solito Michele Giorgio. Scrivo questo solo perchè non vengano lasciati facili appigli a chi è sempre alla ricerca di pretesti per attaccare Israele e chi lo difende .