Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Saputo che le spoglie di Arafat sono state riesumate, ma sinora non ho visto nessuna informazione circa il risultato delle analisi, si parlava di assassinio !!!!!!!!!!!! Grazie se potrete informarmi .
Michel Rosenfeld
Per quale motivo sia morto Yasser Arafat lo sanno solo i medici francesi, che si sono ben guardati dal rivelarlo. E' molto probabile che la causa sia stato l'Aids, ma se cosi' è stato, questa verità non si saprà mai, cosi' come il matrimonio di copertura con Suha era servito a nascondere la reale vita sessuale di Arafat. L'argomento serio è pero' un altro, la sua eredità, sulla cui destinazione è calato il silenzio, grazie all'accordo tra la vedova e la successiva dirigenza dell'Anp. Una buona spartizione ha lasciato tutti sereni e miliardari. IC redazione