Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A proposito del commento di Davide Romano su IC7, bisogna essere in due a volere fare pace.!!!!! Al Fatah, Hamas, Hizballah..... a lei sembrano organizzazioni che vogliono la Pace???? Questi vogliono un' altra Shoah altro che Pace... Risvegliatevi gente, l'Iran sta preparando la bomba atomica da lanciare su Israele!!!! SVEGLIA!!!!
Nanette Vidal
Risponde Davide Romano:
Chi insegna ai bambini che vanno a scuola a odiare gli ebrei non può certo essere catalogato tra chi vuole la pace. Così come chi fa dell'uccisione o dell'arresto e tortura di civili una forma di lotta politica. Ma proprio il fatto che le carceri nel mondo arabo-islamico siano piene di dissidenti ci deve fare sentire in obbligo di trovarli e aiutarli. Proprio tra di loro, con ogni probabilità, si trova il Mandela arabo di domani.Vogliamo aiutarlo?