Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
"Non date i nostri figli a famiglie cristiane e a coppie omosessuali" parole e musica di Erdogan riportate su "Il Giornale". Cristianofobia? Omofobia? Non scherziamo per favore, è la loro cultura.
Saluti. Roberto Razza
La chiami come vuole, sono dichiarazioni in linea con la Turchia islamica radicale di Erdogan, altro che entrare in Europa ! IC redazione