Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
magari -allora- Se Sharon Nizza fosse candidata degli italiani del sudamerica, magari, allora avrei potuto votarla, e non la lista del pd "sudamericano", con peronisti scarsamente democratici in lista.
Luciano Tanto ************************
"Sharon, la tua candidatura è una BENEDIZIONE!!! Chi dice che è uno scandalo perchè sei nel programma del PDL non hanno capito NIENTE!!! NIENTE !!! Lasciali dire e guarda avanti, sei troppo intelligente per soffermarti su piccolezze !! Shabbat Shalom !!! E avanti a tutta manetta !!!"
Kiara Kostantin
************************
Nel pieno rispetto delle idee politiche di ognuno, desidero solidarizzare a favore di Sharon Nizza contro la quale e` stata scatenata una inopportuna campagna personale della quale, tra` gli altri, sono stati promotori anche persone, in alcuni casi, ben lontane dall'ebraismo, in altri, dal sionismo.
Shalom,
Bruno Portaleone
Rilanciamo l'invito a votare Sharon Nizza a tutti gli elettori italiani che vivono nei paesi dove Sharon è candidata. C'è tempo fino al 21 febbraio, IC redazione