Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Pochi minuti fa, il TG5 ha trasmesso un servizio sulla situazione in Tunisia dopo l'omicidio del leader laico dell'opposizione. Ad un certo punto, intervistando un gruppo di militanti salafiti , dopo averne ribadito le gesta (intimidazioni, minacce e soprusi vari verso chi non la pessa come loro), il dicorso è caduto appunto sull'omicidio del politico laico. ovviamente questi candidi agnellini hanno ribadito ti essere totalmente estranei all'accaduto. E indovinate chi hanno indicato come responsabile ? Israele ovvimente, perche con questo atto vorrebbe , secondo loro, screditare l'Islam in tutto il mondo. Quanto tempo passerà prima che qualche "inutile idiota" nostrano prenda per buone queste sparate ?
fm
Ma almeno da studio, qualcuno del Tg5 l'ha fatto notare ? IC redazione