Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
SETTE del Corsera al livello del Manifesto 08/02/2013
Vorrei solo segnalare come sull'inserto del Corriere della Sera Sette, oggi in edicola, compaia a pag.64 un articolo di Stefano M. Torelli dal titolo "Iniezioni pericolose - Il caso delle immigrate di origine etiope sterilizzate imbarazza Tel Aviv". Anche un quotidiano serio come il Corsera compie così un disgustoso scivolone, ponendosi al livello di Michele Giorgio sul Manifesto, nonostante la cosiddetta "notizia" sia stata più volte smentita e smontata da numerosi quotidiani israeliani, tra i quali anche Haaretz. Ritengo che la cosa debba ricevere la vostra attenzione. Nel ringraziarvi per il vostro eccellente lavoro, vi porgo i miei più cordiali saluti.