Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
' L' Italia , unico stato europeo a far ciò, processa, chiede la condanna (contro il segreto di Stato), di chi combatte il terrorismo. Il comico milionario, capopopolo contro gli sprechi della politica dà pubblicamente ad al quaeda le coordinate per bombardare il Parlamento, dove vuole pure far sedere i suoi candidati. Lui, non è soggetto alla Legge uguale per tutti onde per cui sarebbe perseguibile d'ufficio? Sindrome di Stoccolma o solita strategia del nemico del mio nemico ...? Penso la seconda. Inorridisco perchè i partiti c.d. democratici e progressisti, come da evidente strategia contro Israele, non mi risulta abbiano protestato contro le parole di B. sul duce che ha prodotto le leggi razziali. Perchè tali partiti, italiani ed europei, erano sconvolti ed hanno sollevato un generico allarme per il rischio di un ritorno del razzismo e non per il rischio di antisemitismo? Forse perchè sono impegnati a boicottare Israele e l'occidente.