Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Nel rinnovare i complimenti alla vostra testata che ormai seguo da tempo, volevo riportarvi lo scandaloso servizio del Tg3 odierno su Israele e la crisi siriana. Viene come al solito, descritto come paese aggressore che starebbe pianificando l'invasione della Siria visto che (cito testualmente) "da 45 anni sta occupando le alture del Golan". Insomma il Tg3 riesce a rendere vittima anche un regime come quello di Assad.
Cordialmente
Alessandro Caiella
Il Tg3 non si smentisce mai, l'ideologia anti-Israele è la guida della disinformazione. RaiNews24 rimane ora senza Corradino Mineo, che andrà in parlamento, poi toccherà alla Berlinguer, essere contro Israele è un buon passaporto per fare carriera. IC redazione