Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un parere sulla Presdente della Svizzera 24/01/2013
E' gia molto tempo che sono via dalla Svizzera. Da quando e' stata ministro degli esteri Micheline Calmy-Rey (MCR), sinistrosa, che si e' messa il velo per negoziare gli acquisti del petrolio a Tehran, la politica svizzera ha preso una svolta a sinisra (allo stesso tempo era andata in Saudia una parlamentare ed e' restata senza velo, sempre un grado piu' basso). MCR non solo ha dato ospitalita' a certi oppositori extra-parlamentari israeliani che hanno creato "l'accordo di Ginevra" in barba al governo. Era attiva nel combinare. Quando e' stata eletta presidente della Confederatio Helvetica e' stata votata con il minor numero di voti da quando la confederazione esiste. Ma ancora troppi.