Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Gli amici di Tariq Ramadan nel prossimo parlamento 22/01/2013
Il PD ha presentato con rullo di tamburi un manifesto dei '' nuovi italiani '' candidati alle elezioni. La cosa sarebbe da apprezzare : se la societa' diventa multietnica , anche le rappresentanze politiche devono esserlo. Ma qualcosa non torna. Il rappresentante della comunita' arabo-islamica , uno di quelli ritratti nel manifesto, ungiovanotto fastidiosamente verboso e ben vestito, su chiama Khalid Chauki. I lpersonaggio e' un tipico prodotto della tecnica della dissimulazione. Si presenta bene , ma , per sua ammissione , e' un estimatore convinto di Tareq Ramadan , un grande bluff che si spaccia per intellettuale ma e' il nipote di Al Banna , il fondatore della setta dei fratelli musulmani e promuove , la sharija. Inoltre , Chauki aderisce all'Ucoii , emanazione dei fratelli musulmani in Italia. Non ho nulla contro nessuno , nemmeno contro i musulmani , ma queste tecniche di infiltrazione , tipiche delle confraternite islamiste , non convincono. Chissa' se il PD ha chiara la situazione, ma non voreri vedere la sharija strisciante anche in Italia , come gia' succede in Inghilterra. Qualcuno avverta Bersani.
dante
E' inutile avvertire Bersani, nel nostro parlamento di amici di Tariq Ramadan ce ne sono già molti, e non solo nel partito di Bersani. Uno più, uno meno, non farà gran differenza, pensi a D'Alema. Se ci sarà un governo Bersani, è probabile che ce lo troviamo ministro degli esteri. IC redazione