Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Guardate come se la passano in un carcere Israeliano dei terroristi Palestinesi, molti di loro assassini di bambini Israeliani! Qui festeggiano il fidanzamento ufficiale di uno di loro, guardate come sono ingrassati, prima mangiavano a casa loro un pasto al giorno, ora tre pasti pagati dal contribuente Israeliano. Vi ricordate Igal Shalit tenuto sotto terra per 5 anni senza vedere la luce del giorno, tornato a casa con 10 kg. di peso in meno, liberati per il suo scambio 1000 terroristi e assassini palestinesi! Gilad fu un semplice soldato, rapito da questi assassini dal territorio Israeliano! non ha mai sparato contro un arabo! Questa è la piccola differenza fra Israele e questi barbari!