Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Perchè ce ne sono tanti in tutto il mondo che hanno un odio viscerale per Israele? La lettera della signora Spinelli era da volta stomaco; non si tratta più di critica sia pure feroce, c'è ben altro. Qualcuno mi risponda per favore.
Grazie e saluti.
R. Razza
La risposta, purtroppo, non è difficile da indiduare, anche se le motivazioni variano da persona a persona. Sono quelle di sempre, ambizione, l'idea che stare dalla parte del nemico al potere renda bene (la più probabile), l'odio di sè (vecchio vizio delle minoranze), distorsioni psicologiche e chissà quante altre. Il risultato è micidiale. IC redazione