Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Semplicemente disgustoso, l'ONU non si smentisce mai un'accozzaglia di criminali che accoglie onlus criminali, se pensano di farla franca si sbagliano di grosso. Ho anche una curiosità , perchè l'affranta vedova Arafat ha aspettato 8 anni per il dubbio amletico che il defunto marito fosse stato assassinato? A chi giova questa pagliacciata? Ha finito la cospicua rendita? Vuole essere risarcita? Vuole spartire con Hamas?