martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






I fascisti si dividono in due categorie.. 30/11/2012

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=172075
Definire Renzi , con riferimento alla questione palestinese , "subalterno ai poteri forti " è  francamente non accettabile.
Siamo ad un discorso pubblico che utilizza , in maniera sempre meno subliminale , i peggiori stereotipi antisemiti.
D'altronde , chi di squadrismo se ne intendeva ( Mino Maccari ) , amava ricordarci : "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti.

Cordiali saluti.

lettera firmata

Una definizione azzeccata, che, non a caso, non entra mai nel lessico dei nostri giornalisti, timorosi del giudizio del Tribunale Anpi. Fece eccezione Leonardo Sciascia, che la riprese spesso. E' tornato il tempo di riusarla, pensando al trattamentio subito da Matteo Renzi dalla gang Bersani/Vendola.
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT