Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il prof. Volli ha messo il dito sulla piaga. Più di una volta ho polemizzato con alcuni amici ebrei della mia città riguardo al loro appiattito consenso a sinistra, specialmente al PD, partito che, ipocritmente, da un lato blandisce le Comunità ebraiche italiane e dall'altro le pugnala con il loro conclamato e cieco appoggio alla causa oalestinese. Ora, con Renzi, non ci sono più alibi. Chi sta con l'apparato di stampo comunista (perché i dirigenti del partito in gran parte sono sempre gli stessi che prima aderivano al PCI, Poi al PDS, poi ai DS e ora al PD) vota Bersani, uomo di apparato. Chi sta con Renzi vuole finalmente un partito di sinistra maturo e schietto. La posizione di Renzi su Israele è una posizione onestamente obiettiva.
Maurizio Del Maschio
A chi vota PD, domenica è il momento di dare una mano a Renzi votandolo IC redazione