sabato 12 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






E bravo il Cardinal Ravasi 20/11/2012

Ho letto questa notzia d'agenzia, penso possa interessare i lettori di IC,
saluti,

Tina Fronte

Leggendo "L'infanzia di Gesu'" di Joseph Ratzinger-Benedetto XVI "penso al grido delle madri nella strage degli innocenti, che e' un grido perenne, perpetuo; e' un grido universale, che risuona ancora ai nostri giorni. Muoiono i bambini a Gaza e il grido delle madri e' il continuo grido...". Sono parole del cardinale Gianfranco Ravasi, presidente del Pontificio Consiglio per la cultura, alla presentazione del volume che completa la trilogia "Gesu' di Nazaret". Il cardinale teologo ha voluto sottolineare cosi' che il racconto proposto dal Papa "non e' finito la', in quel contesto storico".

E bravo il Cardinal Ravasi, d'altra parte non si diventa cardinale se non si hanno dei meriti particolari. E quelli mostrati da Ravasi dovevano essere convincenti, una pura, adamantina fede anti-israeliana.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT