Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Foto del giorno sul Corriere della Sera. Qualche dubbio sulla didascalia 16/11/2012
Riporto qui sotto la didascalia della foto del giorno del Corriere Certo che per avere quattro anni questa povera bimba era ben sviluppata .... A parte le dimensioni della bara, avete visto la mano? Complimenti al Corriere!!!
"Funerali a Gaza - Palestinesi piangono intorno al cadavere di Ranan Arafat, 4 anni, una delle vittime dei raid aerei israeliani dei giorni scorsi. (Epa/Ali Ali)"