domenica 13 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






La disinformazione dei tg italiani sui razzi da Gaza 16/11/2012

Sarebbe ora di chiedere a rainews24.it il motivo per cui i morti a Gaza hanno nome, cognome e età mentre i morti Israeliani sono semplicemente tre morti.

Eva Elber

*******************************

Nel Tg La 7 di ieri Enrico Mentana, data la notizia dell'uccisione di Jabari ha concluso più o meno così: - Nelle operazioni israeliane nella striscia di Gaza dette "Piombo fuso" morirono 1400 palestinesi -

lettera firmata

*****************************

Gentile direttore Mineo, ieri sera, alle 19.20 circa, su rainews24 mi imbatto in un tale esagitato ospite in studio(!) che sbraita "si deve dire che Gaza è un territorio occupato!". In mancanza di obiezioni presumo che Lei condivida questa opinione, mentre anche un bambino appena informato sa che Israele si è completamente ritirato da Gaza nel 2005. Non voglio interferire con le sue evidenti antipatie, ma Le chiederei, come giornalista, di non falsificare anche i pochi fatti incontrovertibili: Gaza NON E' un territorio nè conteso nè occupato, solo un ministato tirannico fanatico e nemico.

Gandolfeus

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT