Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
allego copia di una mia email inviata a RaiNews24 sul notiziario delle 8.00 di oggi 15/11/2012
Cordiali saluti
Daniele Coppin
La vostra informazione sul Israele è vergognosa. Intervistate telefonicamente l'attivista da Gaza Rosa Schiano, palesemente filopalestinese, mostrando immagini con persone che, caso strano, hanno tutte lo stesso filo di sangue, degno di qualche film di bassa lega e non compatibile con ferite vere, e non intervistate nessuno che viva in Israele, limitandovi a riportare qualche flash di giornali israeliani che hanno un assai minore impatto emotivo di un'intervista. Faziosi che non siete altro. Quando ci saranno violenze antiebraiche in Italia si saprà a chi attribuirne la responsabilità. A voi!