Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ancora una considerazione sulle elezioni americane: dato che gli USA hanno deciso di imitare la democrazia europea ( e per alcune cose va bene) la prima cosa che dovrebbe fare Obama, a mio avviso, come ha fatto con la statua di Churchill restituita alla Gran Bretagna, ora dovrebbe regalare la statua della libertà allo stato di Israele ( che non ha certo bisogno di statue) ma soprattutto aprire i confini degli USA a TUTTI gli emigranti da qualunque parte vengano come avviene in Europa se non vuole che il mondo definisca gli USA un paese xenofobo, islamofobo e razzista....aiutando gli islamisti a concretizzare il loro sogno di avere libera circolazione su tutto il pianeta. Una società veramente libera non dovrebbe avere confini. Voi che dite???? :-))))
Spero che si sia capito che sto scherzando ma chiedo sul serio: Quando definiamo noi i confini dell'Europa politica?????