domenica 21 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Mi cancello da corriere.it 04/11/2012

in un raptus "indotto" da un ennesimo "TEL AVIV", ho cercato di annullare autonomamente la mia iscrizione a il "corriere.it"!
Essendosi rivelato impossibile farlo dal Sito, ho mandato la seguente mail alla Redazione che vi allego

 Shalom ,
Edoardo Brambilla Grynberg - Milano

VOGLIO che VENGA CANCELLATA EX NUNC la mia iscrizione a Corriere.it
NON voglio più ricevere notizie da un fogliaccio (dove, tra l'altro, ho lavorato in gioventù...) che, riferendosi allo Stato d'Israele, OSA SCRIVERE ANCORA OGGI, anno di grazia 2012 (e cercate d'interpretare quanto scrivo perché, da parte mia, NON VE LO SPIEGO!) (...)
" TEL AVIV (sic, ndr) ha consegnato una formale nota di protesta agli osservatori dell'Undof, la Forza Onu di stanza nel Golan. Stando alla radio pubblica, come conseguenza nella zona è stato innalzato il livello di allerta. o una formale nota di protesta agli osservatori dell'Undof, la Forza Onu di stanza nel Golan. Stando alla radio pubblica, come conseguenza nella zona è stato innalzato il livello di allerta.(...)"
VERGOGNATEVIIIIII!!!...
Edoardo Brambilla Grynberg - Milano

 Ps: il sistema automatico di cancellazione NON funziona, quindi sono costretto a scrivervi qua perché provvediate voi immediatamente.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT