Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il miracolo Israeliano! È il Paese con la più alta densità di nuove imprese. Un paese giovane di soli 64 anni di vita, 7.5 mil. di abitanti, da sempre circondato da nemici ed in costante stato di guerra, non possiede risorse naturali, ma è Il secondo paese al mondo, dopo Stati Uniti, nella produzione di Start Up, superando paesi come Giappone, Cina, India, Korea, Canada, e Gran Bretagna.